Torna alle
scelte iniziali

La posizione,
le dotazioni,
l'accoglienza,
le immagini
dell'abitazione
e del borgo

Le informazioni
per arrivare a
destinazione

Gli itinerari
turistici,
culturali,
naturalistici,
dove fare la
spesa, ecc.




Casa Vacanze in Umbria

La casa è ubicata in un borgo in pietra nelle pressi della frazioni di Santa Maria della Spineta (convento francescano del 1200) e Ripalvella. La zona considerata di alto pregio paesaggistico, è compresa tra le aree naturalistiche protette del Monte Peglia e Selva di Meana e del Fiume Tevere. Numerosi e caratteristici sono i centri abitati nelle vicinanze tra cui spiccano le cittadine di Todi e Orvieto, oltre i numerosi e caratteristici borghi storici tra i quali Montecastello di Vibio, Fratta Todina, Collazzone. La zona, tramite la superstrada E45 umbra, consente di raggiungere agevolmente tutti i principali centri di interesse culturale, storico, religioso, naturalistico, folkloristico e gastronomico della regione.




Le Dotazioni

La casa, completamente arredata con mobilio di particolare pregio, comprende una sala living con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale, bagno, giardino attrezzato e posto auto. Le dotazioni comprendono lavastoviglie, frigo e congelatore, armadio guardaroba, stoviglieria e pentolame, biancheria da letto e da bagno, utilizzo della piscina e della sauna condominiali. La casa è destinata ad ospitare da due persone con possibilità di aggiungere un terzo ospite utilizzando il divano letto nel living.




L'accoglienza

Al momento del loro arrivo gli ospiti verranno accolti da un nostro incaricato che provvederà alla consegna delle chiavi ed a fornire tutte le indicazioni per l'utilizzo delle dotazioni delle casa e per la migliore fuibilità della vacanza. L'incaricato rimarrà inoltre a disposizione per eventuali problematiche che dovessero insorgere durante il soggiorno.




L'abitazione e il Borgo












© Copyright 2017 Casa Lisa