Torna alle
scelte iniziali

La posizione,
le dotazioni,
l'accoglienza,
le immagini
dell'abitazione

Le informazioni
per arrivare a
destinazione

Le spiagge, le
località turistiche
dove fare la
spesa, ecc.




Come Arrivare

Nave: la compagnia Tirrenia offre collegamenti dalle principali città al porto di Arbatax. In particolare la tratta Civitavecchia Arbatax è attiva due volte a settimana. In alternativa sono operativi per tutta la settimana collegamenti via nave per Olbia e Cagliari, con conseguente tragitto in auto fino ad Arbatax;

Aereo: attualmente l'aereoporto di Tortoli/Arbatax non è attivo, in alternativa si possono scegliere gli scali di Olbia e Cagliari, che offrono diversi voli giornalieri per tutta la settimana, per poi procedere in auto per Tortolì/Arbatax.

Auto: tramite l'orientale sarda e possibile raggiungere Tortolì/Arbatax sia da sud che da nord, la percorrenza è ottimale salvo alcuni brevi tratti in fase di completamento. La distanza da Olbia è di 180 km e da Cagliari 140 km. Oltre ai pulmann statali, esistono trasferimenti giornalieri con navette private da e per i due principali aereoporti.

Treno: nella provincia dell'Ogliastra esistono collegamenti in treno parziali e generalmente destinati al turismo (trenino verde).








© Copyright 2017 Casa Lisa