Torna alle
scelte iniziali

La posizione,
le dotazioni,
l'accoglienza,
le immagini
dell'abitazione

Le informazioni
per arrivare a
destinazione

Le spiagge, le
località turistiche
dove fare la
spesa, ecc.




Casa Vacanze in Sardegna

La casa è ubicata nella provincia dell'Ogliastra e precisamente nella zona costiera al confine tra le cittadine di Arbatax e Tortoli. L'abitazione è parte del complesso residenziale Sporting Club Frailis al civico 8 di Vico Sindaco Quinto Murru. Nelle vicinanze dell'abitazione, raggiungibili a piedi in pochi minuti, ci sono le splendide spiagge di San Gimilano e di Porto Frailis. Confinante con il centro residenziale sorge il parco della Sughereta, aperto dall'alba al tramonto, per rilassanti passeggiate in un contesto naturale di particolare pregio. Dalla veranda dell'abitazione si gode la splendida vista della catena montuosa del Gennargentu, particolarmente apprezzabile per lo spettacolo serale di indimenticabili tramonti. La zona è caratterizzata da una grande offerta di spiagge, fruibili con tranquillità anche nei mesi di luglio e agosto, tutte raggiungili con facilità con pochi minuti di macchina, a parte le due già citate raggiungibili comodamente a piedi.




Le Dotazioni

La casa, completamente ammobiliata con arredi nuovi, comprende una sala living con cucina a vista, una camera matrimoniale, una seconda camera con due letti singoli, un bagno, una veranda e garage per una vettura. Le dotazioni di servizio comprendono condizionatori in tutte le stanze, lavatrice, lavastoviglie, frigo, congelatore, fornelli e forno, box doccia con idromaassaggio, due armadi guardaroba con cassettiere, stoviglieria e pentolame vario, biancheria da letto e da bagno.




L'accoglienza

Al momento del loro arrivo gli ospiti verranno accolti da un nostro incaricato che provvederà alla consegna delle chiavi ed a fornire tutte le indicazioni per l'utilizzo delle dotazioni delle casa e per la migliore fuibilità della vacanza. Il nostro incaricato rimarrà inoltre a disposizione per eventuali problematiche che dovessero insorgere durante il soggiorno.




Le Immagini









© Copyright 2017 Casa Lisa